11/03/2006: A.S. Bonomini - Sporting 04 0-0
Data: Domenica, 12 marzo 2006 @ 12:53:12 CET
Argomento: Sporting 04


Si gioca alle 16.00 l'incontro Bonomini - Sporting 04 perchè il campo è occupato dagli Amatori Valdagno (proprio qui devono venire a fare le loro performace sessuali questi qua), e siccome  siamo ospiti del Bonomini.... giochiamo al Belvedere di Piana... bene, continuiamo così! Di questo passo va a finire che un giorno o l'altro giocheremo in casa qualche partita a Crespadoro ed in trasferta sempre a Piana!!!
Il terreno di gioco si presenta in buone condizioni ed anche noi sembriamo in buone condizioni, tanto che (stranissimo ma vero) per una volta arriviamo puntuali e al completo noi prima degli avversari! Ragazzi, bisogna andarci piano con questi cambiamenti repentini delle abitudini, sono cose che possono stravolgere la normalità di una persona normale che pensa normalmente e vive normalmente, gualiva insomma.
La squadra fa il riscaldamento nel campetto superiore, mentre il portiere che è il più paraculato, si riscalda dietro la porta del campo di gioco dove c'è il manto erboso intatto, ho parlato di questo solo per fare da anteprima al fatto che Chancio, ufficialmente "preparatore" dei portiere/i dello Sporting, ha compiuto un notevole salto di qualità nei tempi e nei metodi di riscaldamento.... bravo Chancio!!!
All'entrata in campo delle squadre saltano subito all'occhio due cose, la prima che i Bonominominini giocano con le maglie dell'Argentina e che l'arbitro forse non arriverà a finire la partita, avrà settant'anni e riesce a malapena a fare qualcosa più veloce di camminare in campo.
STREPITOSOOOOO!!! Ciano-capitano vince il sorteggio della monetina e per la prima volta in questo campionato si rivela utile, in fatti ci mettiamo con il sole alle spalle, ma "io mi sò grattato un poco è palle" (citando gli Squallor) perchè avevo un pò timore di questo cambiamento, hai visto mai che porti sfiga?!? 
Partono loro e lo fanno bene, infatti dopo poco la punta Bonomana si destreggia bene e riesce ad entrare in area dal vertice sinistro e scarica in porta una bordata che alzo sopra la traversa. Noi tentiamo di imporre il nostro gioco ma non è fluido come altre volte, ci incasiniamo spesso a metàcampo e non riusciamo a liberare al tiro le punte, sulle fasce non siamo incisivi come ci avevano abituato Peter e Giulio Tullio Rullio Fullio Lullio Mullio Cullio Nullio Pullio Sullio Vullio Dullio Zullio ed infatti proprio questo alfabeto di nomi non ha una buona giornata... oggi!
Comunque noi ci proviamo a ripartire dopo le folate avversarie e su una di queste ripartenza il pallone giunge dalle parti di Rossaton il quale si invola in perfetta solitudine verso la porta Bonomomanella e prima che potesse tirare quella statua di sale dell'arbitro non gli fischia il fuorigioco...... ma dico io porca zoccolona di quella miseria ladra e anche un pò troia, come fai da metàcampo, con i reumatismi, le vene varicose e la vista che ti ritrovi a fischiare un fuori gioco inesistente (anche per ammissione dei Bonominelli) porca di quella trota?!?  Poco altro fino alla fine del primesimo tempo quando andiamo tutti a prendere un the freddo... freddo? Si certo con sta bella giornata estiva, con la bora e un freddo tartaro i Bonominacciai hanno portato il the in bottiglia!
Con il secondo tempo cominciano anche i cambi saggiamente operati dal Mister Maxanza per far giocare tutta la nostra folta panchina, ma sopratutto cominciamo a crederci di più ed infatti partiamo bene mettendo i Bonomonevoli in difficoltà sopratutto sul piano della velocità e prendendo in mano il centrocampo ci presentiamo dalle parti della porta Bonominatella con più frequenza ed è in questo periodo che Vincy ha l'occasione più ghiotta per portarci in vantaggio, in quanto da una triangolazione ben riuscita si fa trovare solo davanti al portiere Bonominotico e calcia il pallone con rara potenza o anche reggio calabria e và a colpire lo stinco del portiere che era già a terra dall'altra parte...... non ci gira bene!
Esaurita la nostra sfuriata si rifà sotto il Bonominibeach e con la punta si rende pericoloso in più occasioni; questo qua riesce sempre a girarsi e far partire discrete bombe verso la mia porta, ma l'occasione più importante ce l'ha con l'ala destra che entrato in area dal vertice destro, dall'altezza dell'area piccola lascia partire un terra-terra che riesco a deviare in tuffo.
Altra occasione il Bnm se la procura dall'altra parte, sulla fascia sinistra da dove parte un cross che taglia tutta l'area e indisturbato, la punta Bonominettola incorna di testa un pallone dalla traiettoria a parabola che riattraversa tutta la porta cadendo vicino al palo, per poi essere allontanato da Davis.
Al ventesimo del secondo tempo dalle tribune si sente uno stridulo "dai Sportiiiiiii": è la Checa che con Daniela e Sara sono venute sfidando sto freddo di merda a vederci, è la Checa, la nostra mascotte che ci incita fra una birra e l'altra..... grande Checa!
Niente altro di significativo fino alla fine della gara, di questa brutta gara direi, perchè secondo me abbiamo fatto un passo indietro, forse considerando l'avversario con sufficenza o forse perchè è stata una giornata così!
Intanto portiamoci a casa questo punto e guardiamo avanti, che giovedì ci aspetta il recupero con l'Italscaraboci di Castelgomberto... forza ragazzi e ZUPER YEMEN!!!
Ciao a tutti!
(Commento by Gero)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
http://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=327