12/11/2011: Sporting 04 - GSA Sovizzo 2-4
Data: Luned́, 05 dicembre 2011 @ 10:07:46 CET
Argomento: Sporting 04


Dal campo "imbusà" di San Quirico un buon giorno ed un ben trovati dal vostro Gerul Pizzul e dalla esterna 1 di Tele Maio, stiamo per assistere al match Sporting 04 vs Sovizzo, il campo è in perfette condizioni e la giornata è quasi primaverile.
Con la nuova muta i padroni di casa e con una divisa blu con una "V" bianca nel petto gli ospiti, arbitra il Sig. lui di Vicenza.
Parte forte il Sovizzo che mette in mostra un gioco corale palla a terra da lustrarsi gli occhi ma supportato anche da ottime individualità che tradotto significa Calcio con la C maiuscola; infatti sfiora dopo poco il gol colpendo un palo a Santa immobile, ma nonostante tutto a portarsi in vantaggio è lo Sporting con il bomber Marco Battistin che si procura e realizza un rigore.


Non passa molto tempo e gli ospiti pervengono al pareggio su cortese concessione dell'estremo difensore locale e passano in vantaggio poco dopo con uno splendido contropiede da manuale.
Nemmeno il tempo di muovere palla a centrocampo e lo Sporting torna in parità con il bomber Marco su splendido assist di Roncola (al secolo Massimo Asnicar) e si va al riposo sul 2-2.
Nella ripresa il Sovizzo alza il ritmo e mette sotto lo Sporting e poco dopo coglie il secondo palo che, per l'occasione, fa da preludio al gol che arriva poco dopo sempre su cortese concessione del Santa.
Gioca bene il Sovizzo e controlla la gara senza grossi affanni (a parte una ghiotta occasione sprecata dal Bomber) e rifila invece la quarta pappina su azione insistita dentro l'area che il buon Mogio quasi sulla linea di porta devia in rete.
Finita qui? Nemmeno per sogno infatti i padroni di casa usufruiscono di un altro penalty che si incarica di battere Marco Battistin che calcia una ciofeca di proporzioni bibliche tentando il cucchiaio ma il portiere avversario (forse stanco) resta fermo e si trova il pallone tra le mani, ringrazia sbigottito e rilancia senza nemmeno esultare tanto è stata strana la cosa......
Che dire stiamo precipitando "COME CAKO CHE CADE DI ALBERO" come direbbe il buon Boscov e adesso ci aspettano partite toste, speriamo di rialzare la testa e subire meno gol.
Dal vostro Gerul Pizzul e dalla esauta esterna 1 di Tele Maio un arrivederci alla prossima.... ciauz!!!
(Commento by Gero)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
http://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=810