Data Inserimento 01-set-2007 |
Descrizione: Titolo originale: The Adventures of Dangerous Dave and Brutal Bob - Part 1: Mole surfing. Gioco sulla falsariga di Yeti Sports 1: è un mix tra il baseball e il lancio del peso poichè, con una mazza da baseball, dovrete lanciare il più lontano possibile il povero ciclista. Il tiro verrà più o meno lungo in base a come e quando colpirete il ciclista
|
Data Inserimento 21-ago-2007 |
Descrizione: Nell'ottavo episodio della saga Yetisports, troviamo il nostro yeti nella giungla sudamericana, intento a saltellare tra i rami di un albero. Scopo del gioco è dunque quello di arrivare in cima all'albero, saltando di ramo in ramo. Ogni volta che vi aggrrapperete ad un ramoscello, quando lo lascerete questo cambierà colore... da verde, a giallo, a rosso: -Rami verdi --> sono i rami nuovi e giovani -Rami gialli --> toccandoli si hanno 5 punti bonus -Rami rossi --> toccandoli il ramo cadrà per far crescere al suo posto 3 nuovi rametti verdi. Per giocare, sarà sufficiente il CLICK del mouse per far saltare lo Yeti da un ramo all'altro, quando riterrete che il momento sia quello giusto.
|
Data Inserimento 21-ago-2007 |
Descrizione: Ancora un'altra avventura per il nostro Yeti e i suoi pinguini, questa volta ambientata sulle piste da sci. Lo scopo del gioco è cercare di arrivare primi al traguardo compiendo il maggior numero di acrobazie possibile, perchè i punti finali vi saranno attribuiti sommando questi i due risultati (arrivo al traguardo e acrobazie). Per giocare usate le FRECCE direzionali, per spostarvi mentre scendete lungo la pista da sci, e per roteare in aria durante le acrobazie. Istruzioni più dettagliate sono comunque comprese nel gioco.
|
Data Inserimento 20-ago-2007 |
Descrizione: Ed eccoci alla sesta avventura della saga del pinguino. Il nostro Yeti stavolta è alle prese con la tavola da surf, e tutto sommato non se la cava affatto male. Scopo del gioco è compiere il maggior numero di acrobazie possibili nel tempo a disposizione, colpendo qua e là qualche sfortunato pinguino. Sia le acrobazie che i pinguini colpiti vi daranno punti importanti. Usate le FRECCE destra e sinistra per roteare sulla vostra tavola da surf e decidere la direzione da prendere.
|
Data Inserimento 30-lug-2007 |
Descrizione: Di gran lunga il miglior gioco in circolazione fra gli ultimi nati, Bloxorz è un puzzle-game il cui scopo è quello di manovrare un parallelepipedo in modo da farlo precipitare attraverso un buco, situato sul lato opposto di ognuno dei 33 livelli che lo compongono. Per muovere il blocco si usano i tasti cursore e ogni livello è contraddistinto da una password per ricominciare la partita in un secondo momento. Esistono diverse caselle speciali: - il cerchio, se coperto dal blocco, attiva o disattiva ponti a comparsa (così come la croce, con la differenza che il blocco deve essere poggiato verticalmente per attivarla). - le parentesi sdoppiano il parallelepipedo in due cubi, controllabili singolarmente tramite la barra spaziatrice. - le caselle "fragili" arancioni possono essere attraversate solo se il blocco rotola sul suo lato lungo.
|
Data Inserimento 28-giu-2007 |
Descrizione: La quinta avventura del nostro Yeti non poteva deluderci, e allora, eccolo cimentarsi nell'ennesimo lancio del povero pinguino, aiutato da una serie di amici. Lo scopo è ancora una volta lanciare il pinguino il più lontano possibile, scegliendo accuratamente l'angolo e la potenza del lancio, visti gli innumerevoli ostacoli presenti lungo la traiettoria. Con il primo CLICK del mouse decidete la traiettoria del tiro, con il secondo stabilite la potenza. 5 i lanci a disposizione.
|
Data Inserimento 13-giu-2007 |
Descrizione: Questo è un test di assunzione di un'azienda multinazionale giapponese che si dovrebbe completare in 15 minuti. Queste sono le regole: Sopra la zattera possono salire al massimo 2 personeIl padre non può rimanere con nessuna delle figlie senza la presenza della madreLa madre non può essere con nessuno dei figli senza la presenza del padreLa prigioniera non può rimanere da sola con alcun componente della famigliaSolo il poliziotto e i genitori possono guidare la zatteraFate click sopra le persone per farle salire o scendere dalla zatteraPer far partire la zattera fate click nella maniglia rossa Lo scopo è trasportare tutte le persone da un lato all'altro del fiume. Per fare partire il gioco fare click sul cerchio.
|
Data Inserimento 06-giu-2007 |
Descrizione: Ed eccoci alla quarta avventura della Saga 'Il Lancio del Pinguino'. Cosa dobbiamo aspettarci stavolta dal nostro Yeti? Ebbene, quello che dobbiamo fare è lanciare il pinguino da una pedana per farlo agguantare da uno dei gabbiani di passaggio, e portarlo poi il più lontano possibile. Con un primo CLICK del mouse lanciate il pinguino verso i gabbiani. Una volta afferrato dal gabbiano, i click successivi del MOUSE serviranno per far volare il vostro pinguino sempre più lontano. Ma attenzione perchè i click a disposizione non sono infiniti... dosateli bene!
|
Data Inserimento 02-giu-2007 |
Descrizione: Ed ecco la terza avventura della Saga 'Il Lancio del Pinguino'. Questa volta il nostro Yeti si cimenterà nel lancio in altezza... e voi che quota saprete raggiungere? Usate il CLICK sinistro del mouse per prendere il pinguino. Tenetelo premuto per farlo roteare, e rilasciatelo nel momento in cui volete lanciarlo verso il cielo.
|
Data Inserimento 02-giu-2007 |
Descrizione: Ecco la seconda avventura del nostro amico Yeti, alle prese col lancio dei poveri pinguini. Questa volta si cimenterà in un tiro al bersaglio divertentissimo e un po' particolare. Usate il PUNTATORE del mouse per decidere la direzione del tiro, tenete premuto il CLICK sinistro del muose per caricare la palla di neve, e rilasciatelo quando penserete che è giunto il momento di tirare.
|
Seleziona Pagina: 1 2 [ Prossima Pagina >> ] |