Benvenuto su ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!! - Sei collegato come Ospite !  
 
 
ULTIME NEWS ------|    Ciao MAX    ||    Ciao GERO    ||    Buon Natale e Felice Anno Nuovo dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1997 - Valdagno    ||    Merry ChristMASK and Healthy New Year from Sporting 04 family    ||    Sgnarock 1995 - Valdagno    ||    Un Buon Natale e un festoso 2020 dalla famiglia Sporting 04    ||    VALDAGNO IN TRENO - (4) La fine    ||    Ufficializzato il nuovo mister SPORTING 04    ||    Articolo di Schio & Thiene Week dedicato ai 15 anni di SPORTING 04    ||    Diapositive di 15 anni di storia    ||    Buon Natale e un mitico 2019 dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1994 - Valdagno    ||    Tutti i video delle partite dello SPORTING 04    ||    Valdagno - Il giorno della rivolta    ||    Dice il saggio: La Cina è vicina...    ||    Voi in A in lotta per la vetta...    ||    VALDAGNO IN TRENO - (3) La freccia dell'Agno    ||    Buon Natale e un festoso 2018 dallo Sporting 04    ||    Lo SPORTING 04 sbarca su Portale Amatori    |------ ULTIME NEWS
Menu principale
icon_home.gif Home

sporting04.gif Sporting 04Show/Hide content
· Squadra
· Storia
· Calendario
· Classifica
· News & Commenti partite
· Downloads
favoritos.gif RubricheShow/Hide content
fleche.gif Cazzate
fleche.gif Crazy SMS
fleche.gif Diario di bordo
fleche.gif Giulietta è 'na zoccola
fleche.gif Inter-Regionale
fleche.gif Rock in words
fleche.gif Scoppia il maiale, ferito un contadino
· Tutte le Rubriche
· Archivio Articoli
foto.gif Foto e VideoShow/Hide content
· Sporting 04
· Tornei
· Buride
· Vacanze
· eXplorers
· Varie
· Tutta la Galleria Foto
· I VIDEO delle PARTITE
· Tutti i VIDEO
som_themes.gif SvagoShow/Hide content
· Downloads
· Sondaggi
· Siti Web consigliati
· Meteo
· Lo Sporting 04 su YouTube
· Lo Sporting 04 su Facebook
· Lo Sporting 04 su Twitter
· Lo Sporting 04 su Portale Amatori
info.gif InfoShow/Hide content
· Cerca
· Statistiche sito
· Top Ten del sito
· Mappa del sito
· Raccomandaci

Foto casuale
Guarda più foto casuali

Cerca



Top foto e commenti
Guarda le 20 foto più cliccate
---
Guarda le foto con la media voto più alta
---
Guarda le ultime foto commentate

Categorie
· Tutte le Categorie
· Cazzate
· Crazy SMS
· Diario di bordo
· Giulietta zoccola
· Inter-Regionale
· News Sporting 04
· Partite Sporting 04
· Rock in words
· Scoppia il maiale

News casuali dal sito


14/10/2006: Sporting 04 - A.S. Bonomini 1-2


L'alcool porta dolore


Bluvertigo - (1995) Acidi e Basi


In prigione per aver calpestato una merda


Buona Pasqua 2015


Oggi mi son fatto 2 sarde


50 cosa?!?


Inizio stagione sportiva 2006-2007


Troppi sms: marito geloso getta moglie da balcone


Che cari


05/11/2008: Sporting 04 - G.S. Italgrafica 0-1


Promozione Citroen


Bisogni femminili


29/03/2008: G.S. Italgrafica - Sporting 04 1-0


Incastrata nel WC


27/02/2010: US Castello - Sporting 04 3-3


Terim... patriano


I problemi adolescenziali e le risposte di pertinenza


16/02/2005: Sporting 04 - G.S. Altissimo 0-1


Oronzo Cana' il nuovo mister dell'Inter


04/05/2007: GS Restena - Sporting 04 1-4


Suicidio scambiato per performance


23/12/2005: Spagnago - Sporting 04 2-1


Il Nuovo Tre Cani by Gero


29/03/2011: Sporting 04 - Castello US 2-2


Prostituta stacca con un morso un testicolo al cliente violento


Crack


Modi di ragionare


11/11/2006: Sporting 04 - Tezze Calcio 1-1


Merry ChristMASK and Healthy New Year from Sporting 04 family


Qualificarsi segnando un autogol al proprio portiere


20/05/2006: San Quirico - Sporting 04 2-1


L'autista furbacchione


Inizio stagione sportiva 2009-2010


Folgorato mentre fa la pipì sul binario della metropolitana


Ste donne...


In prigione per aver calpestato una merda


Cassano su Balotelli


Picchia la moglie per una camicia trasparente


Buona Pasqua 2007


Sagra del "porseo"... è sparito il trofeo


Ho perso le mutandine


Piloti di linea ubriachi


Decennale Sporting 04 - L'analisi dello storico Mister Max Panza


Sexy ricarica


Morire per tentare di truffare l'assicurazione


Lettera d'amore


Complimenti per domenica...


16/03/2005: G.S. Italgrafica - Sporting 04 3-1


Sgnarock 1992 - Valdagno


Bluvertigo - (1995) Acidi e Basi


Pesci(palla) d'Aprile 2008


Allo zoo


Tema di un bambino di 9 anni


Sgnarock 1997 - Valdagno


Ciao GERO


Benvenuto Sebastiano


Mostrano il sedere mentre volano sull'aereo e precipitano


Secondo classificato al Campedello Festival Web 2007


Derby Inter-Gattuso


Video Sporting 04 - The best of 2004-2010


27/01/2011: Arnold's A - Sporting 04 3-1


08/01/2005: Sporting 04 - A.S. Bonomini 3-1


Un Buon Natale e un festoso 2020 dalla famiglia Sporting 04


Moratti-Cannavaro


Traduttore di siti web dall'inglese al veneto


05/04/2008: Tecnofit Trissino - Sporting 04 4-0


Ho vinto la lotteria


Peli sulla lingua


Lo SPORTING 04 sbarca su Google+


RSS Feed del sito Sporting 04


Mondiali 2007 di Lancio del cellulare


03/11/2007: Sporting 04 - Malo 1999 1-1


Ci pensa Vieri


Videogame


27/03/2010: Sporting 04 - Arnold's A 0-1


Incastrata nel WC


Morire per un pollo


03/12/2011: Sporting 04 - Gambugliano 85 2-2


Sgnarock 1997 - Valdagno


Che cari


01/03/2008: Malo 1999 - Sporting 04 1-1


Teeneger senza testa sulle spalle


In tribuna scoprono di essere sposate allo stesso calciatore


Rapinatore con maschera dimentica buchi per gli occhi


Due parroci si contendono i funerali di un'anziana


Senza Kakà...


I gol della stagione 2009-2010


Noi fiduciosi...


17/01/2008: Sporting 04 - G.S. Altissimo 1-0


Tarzan e il sesso


Duran Duran - (1982) Rio


17/01/2008: Sporting 04 - G.S. Altissimo 1-0


Cede freno a mano durante rapporto su cofano, finisce in ospedale


Gambia, linciato uno stregone accusato di avere fatto sparire un pene


Zidane vs Materazzi 4 anni dopo


Pubblicità PROGRESSO


Alla festa manca l'alcol, bevono il profumo: 19 morti


Settore ospiti: alzi la mano chi è di Torino!!


In Inghilterra la ragazza che ha 250 orgasmi al giorno


Video Casuale

34 34 - 5-3 del Cornedo



Sporting 04
Inserito da nicola il Lunedì, 13 dicembre 2004 @ 09:00:47 CET

Partite Sporting 04: 11/12/2004: Sporting 04 - G.S. S.Gottardo 1-2
nicola il Lunedì, 13 dicembre 2004 @ 09:00:47 CET
Bella giornata di sole, terreno in ottime condizioni: ci sono le premesse per un buon sabato calcistico. Al Belvedere di Piana arriva il San Gottardo, squadra di imprecisata provenienza geografica e di dubbia posizione in classifica. Lo Sporting si presenta nel suo fortino con due vittorie alle spalle e tutta la volontà di allungare la striscia positiva. In settimana Mister Max, preoccupato per possibili cali di concentrazione, ha avvertito i suoi ragazzi di non sottovalutare gli avversari; lo ribadisce nel prepartita con un enigmatico: "Nessuno è ultimo".
Ad elevare la qualità dell'appuntamento, oltre alla presenza sugli spalti di telecamere e telecronista, la Federazione invia alla Piana una terna arbitrale di peso: sei occhi puntati sul campo e sui giocatori, non ci sono possibilità di errori arbitrali.
Mister Max si trova subito a dover affrontare alcuni problemi di formazione: agli storici infortunati Ciano e Gero, si aggiungono l'impegnato nuovo portiere Carletto e il "giardiniere" per hobby Leo, che voci trapelate dalla stampa straniera, dicono essere stato colpito da un albero natalizio. Ma da grande stratega, Alessandro Magno dei tempi moderni, Mister Max riesce a muovere le sue pedine sulla scacchiera e presentare una formazione quantomeno credibile. In porta ritorna Thomas, Vincy e Roncola vengono indietreggiati il primo in marcatura, il secondo a formare l'angolo basso del rombo di centrocampo. Completano la formazione, il confermatissimo Andrea nel ruolo di libero, Davis in marcatura; a centrocampo Beppe e Giulio a fare da supporto a Flavio e Marco in attacco; a macinare chilometri sulle fasce, due sinistri individui, Peter e Tone.
Lo Sporting scende in campo con la classica divisa ROSSA, colore che ormai è diventato anche simbolo politico dell'intera squadra, e pugno chiuso parte all'attacco. Il San Gottardo fatica a prendere le misure e, complici anche le due belle statuine del centrocampo, risponde solo con palle buttate a caso verso i propri attaccanti. Ma la partita diventa subito in discesa per lo Sporting: un'ottima combinazione a centrocampo porta Marco davanti al portiere, dribbling secco e palla in rete.
La partita prosegue su ritmi lenti con lo Sporting che domina, ma non riesce a trovare il raddoppio anche per la poca lucidità nell'ultimo passaggio. A rallegrare così il primo tempo sono le sempre chiare e univoche prese di posizione dell'arbitro. Ottimamente coadiuvato dai due guardalinee, l'uomo in giallo diventa un giallo: come fa ad arbitrare uno che non sa le regole? Comunque sa fischiare e il duplice fischio manda le due squadre nello spogliatoio: un ottimo the caldo ai giocatori e una scappatina al bar per i tifosi.
Al rientro in campo, lo Sporting chiama a raccolta tutte le sue energie per chiudere presto la pratica San Gottardo senza rischiare di tornare a quella pareggite di inizio anno. E invece, pronti via, il pareggio si concretizza dopo una manciata di secondi: da un calcio di punizione dalla destra, la palla viene messa al centro; per fortuna nessun giocatore in maglia azzurra si trova in posizione e dal groviglio spunta la possanza fisica di Tone che sbroglia la situazione infilando di stinco l'incolpevole Thomas. Per fortuna, lo Sporting ha la capacità e le armi per reagire. Passa qualche minuto e di nuovo il San Gottardo trova il gol con uno dei due mandoloni di metà campo che di testa con una palombella sorprende di nuovo il portiere valdagnese.
La partita si fa nervosa con lo Sporting che si spinge all'attacco a cercare il gol del pareggio: lo sfiora due volte con Marco e una terza che vede un difensore avversario bloccare sempre Marco lanciato a rete con un fallo. Anche in questo caso si dimostra felice la scelta della Federazione di mandare una terna arbitrale: i sei occhi arbitrali riescono a non vedere il fallo e fanno proseguire l'azione, tra le risate divertite degli azzurri e le offese dei valdagnesi.
Il triplice fischio finale significa il gusto amaro della sconfitta per lo Sporting. Fortunatamente sul legnoso tavolo del Sampdoria Vini, alcuni piatti di affettati e qualche calice di vino rosso addolciscono il palato dei rossi.
L'unica nota negativa del dopo partita è l'accesa discussione tra il presidente dello Sporting e l'allenatore che qui riportiamo nella sua integrale versione, lasciando ogni commento a chi di dovere:
Tone: "Dopo questa sconfitta, la panchina torna a tremare..."
Max: "So anca mi ca perdemo, fin ca te fè gol nela to porta..."
(Commento by Vincy)

PAGELLE (commenti by Vincy, voti by Mister Max)
Thomas 5,5: quasi inoperoso nel primo tempo, si fa un po' sorprendere sul secondo goal. Sul primo gli si può solo rimproverare un eccesso di fiducia... Fiducioso
Andrea 6,5: come sempre puntuale e deciso in tutti gli interventi. Sicurezza
Davis Urbani 6,5: come sempre il mastino difensivo fa la sua partita sulle caviglie dell'avversario. Grandi anticipi e grinta da vendere. Mastino
Vincy 6: risponde "Obbedisco" al mister che lo arretra in difesa, ma nel secondo tempo si lascia troppo innervosire dal canuto avversario sbagliando alcuni interventi. Bello e intelligente
Roncola 6: ordinato nella posizione, cerca anche di spingere, ma nel secondo tempo rimane imbrigliato anche lui nella confusione. Voglioso
Beppe 5,5: dopo un buon primo tempo, anche il numero dieci viene trascinato nel non-gioco dell'intera squadra. Sbarbato
Tone 5: la memoria torna indietro di un anno. Un sabato pomeriggio in quel di Spagnago aveva già gelato Gero con un tiro al volo sotto il sette. Questa volta l'esecuzione perde in stile ma mantiene la sua efficacia. Nostalgico e recidivo
Tullio 6,5: continua il suo periodo positivo: anche in mezzo al campo assicura qualità e quantità. Trendy
Flavio 6: si muove molto e tocca molti palloni. Purtroppo in alcuni casi manca la precisione nel passaggio finale. Spuntato
Marco Battistin 6: come nelle ultime partite puntuale all'appuntamento col goal; ne sfiora un altro e si procura un rigore (non visto). Cade troppo spesso nella trappola del fuorigioco. Realizzatore
Peter 6: macina chilometri portando a casa un'ottima partita sia in copertura che in fase offensiva. Motorino
Devis Preto 6: entra nella ripresa dominando sulla fascia sinistra. Promessa
Chancho S.V.: il ragazzo del Bronx si assicura un 8 per il cappellino di lana con cui si presenta... Mister Charlie
Gregory S.V.



 



 
Links Correlati
· Inoltre Sporting 04
· News by nicola


Articolo più letto relativo a Sporting 04:
Buona Pasqua 2010


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


"11/12/2004: Sporting 04 - G.S. S.Gottardo 1-2" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
 


  
Sito web creato da Nicola Busato - E-mail: info@sporting04.it - Valdagno (Vicenza)


PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0,54 Secondi
Designed by VIPixel.com