Per prima cosa riporto le parole del nostro Mister Max: "Con un campo così infame è inutile dare dei voti. La squadra si è comportata bene dando tutto quello che poteva. Sono sicuro che in un'altra occasione avremmo portato a casa i 3 punti. Avanti così!".
Dal mio punto di vista è scandaloso giocare in campi messi così male, anche perchè la squadra che ne ha risentito di più, sotto il profilo tecnico, è stata lo Sporting 04.
Anche i goal sono stati quasi tutti casuali e da calci da fermo. Come al solito siamo andati sotto addirittura di 2 goals e poi abbiamo reagito recuperando con la prima rete della nostra grande punta Marco Battistin e la seconda del mittico boscaiolo Leo Zordan, bravo ad andare a prendere un pallone che oramai sembrava fuori (voto 7 per me): e qui finisce il primo tempo.
Nella seconda frazione di gara siamo andati sotto per 3-2, per poi pareggiare su calcio di rigore di Massimo Asnicar (rigore tirato quasi alla perfezione).
Nel finale altre due "mandorle" però (una su una perfetta punizione dal limite e l'altra su calcio d'angolo con una deviazione dello sfortunato portierone dello Sporting Carletto) consentono al Cornedo di aggiudicarsi la gara.
Comunque una nota di merito al nostro Pittbull Nicola Catene che è riuscito a stendere 3/4 avversari procurando la reazione con conseguente espulsione del numero 11 avversario.
Complimenti anche al nostro Mister che finalmente è riuscito a trovare il ruolo perfetto per Chancho: il guardalinee! L'ho visto molto concentrato e contento per la prestazione anche perchè la linea del campo era difficile da vedere (voto 10 e lode).
Non so più cosa scrivere quindi auguro un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO a tutti e... arrivederci al prossimo commento!
N.B.: La fusione delle due squadre Novale e Piana sta andando molto bene, non pensavo. Comunque complimenti a tutti i miei compagni di squadra che stanno facendo un buon campionato, spero di poter dare il mio contributo dopo la sosta "natalizia".
(Commento by Rossaton)
PAGELLE
Come già spiegato prima nel commento le pagelle di questa partita non sono state fatte per le condizioni a dir poco impraricabili del campo che hanno reso impossibile qualsiasi giudizio tecnico.