Benvenuto su ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!! - Sei collegato come Ospite !  
 
 
ULTIME NEWS ------|    Ciao GERO    ||    Buon Natale e Felice Anno Nuovo dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1997 - Valdagno    ||    Merry ChristMASK and Healthy New Year from Sporting 04 family    ||    Sgnarock 1995 - Valdagno    ||    Un Buon Natale e un festoso 2020 dalla famiglia Sporting 04    ||    VALDAGNO IN TRENO - (4) La fine    ||    Ufficializzato il nuovo mister SPORTING 04    ||    Articolo di Schio & Thiene Week dedicato ai 15 anni di SPORTING 04    ||    Diapositive di 15 anni di storia    ||    Buon Natale e un mitico 2019 dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1994 - Valdagno    ||    Tutti i video delle partite dello SPORTING 04    ||    Valdagno - Il giorno della rivolta    ||    Dice il saggio: La Cina è vicina...    ||    Voi in A in lotta per la vetta...    ||    VALDAGNO IN TRENO - (3) La freccia dell'Agno    ||    Buon Natale e un festoso 2018 dallo Sporting 04    ||    Lo SPORTING 04 sbarca su Portale Amatori    ||    Articolo del Giornale di Vicenza dedicato allo SPORTING 04    |------ ULTIME NEWS
Menu principale
icon_home.gif Home

sporting04.gif Sporting 04Show/Hide content
· Squadra
· Storia
· Calendario
· Classifica
· News & Commenti partite
· Downloads
favoritos.gif RubricheShow/Hide content
fleche.gif Cazzate
fleche.gif Crazy SMS
fleche.gif Diario di bordo
fleche.gif Giulietta è 'na zoccola
fleche.gif Inter-Regionale
fleche.gif Rock in words
fleche.gif Scoppia il maiale, ferito un contadino
· Tutte le Rubriche
· Archivio Articoli
foto.gif Foto e VideoShow/Hide content
· Sporting 04
· Tornei
· Buride
· Vacanze
· eXplorers
· Varie
· Tutta la Galleria Foto
· I VIDEO delle PARTITE
· Tutti i VIDEO
som_themes.gif SvagoShow/Hide content
· Downloads
· Sondaggi
· Siti Web consigliati
· Meteo
· Lo Sporting 04 su YouTube
· Lo Sporting 04 su Facebook
· Lo Sporting 04 su Twitter
· Lo Sporting 04 su Portale Amatori
info.gif InfoShow/Hide content
· Cerca
· Statistiche sito
· Top Ten del sito
· Mappa del sito
· Raccomandaci

Foto casuale
Guarda più foto casuali

Cerca



Top foto e commenti
Guarda le 20 foto più cliccate
---
Guarda le foto con la media voto più alta
---
Guarda le ultime foto commentate

Categorie
· Tutte le Categorie
· Cazzate
· Crazy SMS
· Diario di bordo
· Giulietta zoccola
· Inter-Regionale
· News Sporting 04
· Partite Sporting 04
· Rock in words
· Scoppia il maiale

News casuali dal sito


29/10/2005: Sporting 04 - A.S. La Favorita 93 1-0


Le Leggi degli interisti


La donazione di sperma


Suicidio scambiato per performance


26/05/2007: Sporting 04 - A.S. Bonomini 1-1


24/03/2007: Sporting 04 - G.S. Italgrafica 0-1


Einstein o Marilyn?!?


24/03/2006: Crespadoro - Sporting 04 3-1


Un vincete neanche con Holly e Benji


Buon Natale e felice 2008


Analisi chimica della DONNA


Visita sito hard, ci trova la moglie


Calciatori, presidenti, dirigenti e allenatori...


Crack


16/10/2004: G.S. Tezze Calcio - Sporting 04 1-0


Il vero camionista bastardo


27/01/2007: Sporting 04 - A.S. San Quirico 1-4


Buon Natale e Felice 2014


Trovato corpo carbonizzato


02/10/2010: Bonomini/Recoaro - Sporting 04 3-4


Decennale Sporting 04 - L'analisi dello storico Mister Max Panza


Nooo anche qui?!?!?


31/03/2010: Sporting 04 - Tezze 0-4


Voi tutti stranieri...


* Presentazione DIARIO DI BORDO *


Festa presentazione squadra 2008-2009


Test della bionda


Lo sanno anche i piccini...


30 motivi per tifare Inter


Il vero Interista


21/01/2006: Sporting 04 - G.S. Altissimo 2-1


Borsa


Gattuso: te manco con le mani il cucchiaio lo sai tenè


Stradario di Valdagno negli anni 60


Berlusconi parla del Milan


30/10/2004: Sporting 04 - G.S. Italgrafica 0-0


Lo SPORTING 04 sbarca su Twitter


Cristiano Ronaldo parla della sua nuova fidanzata


Una libreria che è anche una bara


Moratti e Agnelli


Sgnarock 1991 - Valdagno


Morire per un accendino


Champions per un giorno


Differenza tra l'Inter e "TV Sorrisi e Canzoni"


Bigolo....


Cercasi assaggiatori di seme


Ritrovamento archeologico


Berlusconi sulle nuove norme


Verginità


In casa con il cadavere del padre per continuare a prendere la sua pensione


Lo SPORTING 04 sbarca su Enjore


Complimenti per domenica...


-SKY +Skunk


Peli sulla lingua


Golfista muore per il veleno ingerito mordicchiando la sua mazza da golf


Gara di vodka, muore vincitore


Perchè i terroristi si suicidano?


Muore soffocato a causa dalla maschera antigas infilata nel sedere


Muore facendo bungee jumping con i tentacoli di un polipo


web4you by Sporting 04


06/05/2006: Sporting 04 - SS SantaFè 0-2


Le grandi vittorie


Quando gli uomini riflettono...


29/10/2005: Sporting 04 - A.S. La Favorita 93 1-0


Diventare milionari (per puro caso) grazie ad un oggetto ritrovato al mercatino


Che sbadati sti cantanti


Se lo dice la scienza


12/04/2008: Sporting 04 - Tezze Calcio 0-0


19/05/2007: A.S. Bonomini - Sporting 04 6-1


Genio e stupido


Interisti del c...o


12/03/2005: Atletico Montecchio - Sporting 04 1-0


Picchia la moglie per una camicia trasparente


L'ubriaco e la brutta


Solo negli Stati Uniti...


05/04/2008: Tecnofit Trissino - Sporting 04 4-0


Cassano su Balotelli


17/01/2008: Sporting 04 - G.S. Altissimo 1-0


Iraq: fast food per le truppe


17/04/2009: Amatori Montebello - Sporting 04 2-1


Partita di calcio finisce 149-0


Scambio di moglie


13/11/2004: San Vitale Castelnovo - Sporting 04 2-2


Sagra del "porseo"... è sparito il trofeo


25/11/2006: S.S. Cornedo - Sporting 04 3-1


Buon Natale e un Grandioso 2017


Buon Natale e un Zuper 2010 dallo Sporting 04


Venite?!?


A spasso per... Il sentiero delle Vecia Priara


Nave da guerra USA va in crash grazie a Windows


03/02/2007: A.S. Bonomini - Sporting 04 2-3


Picchia la moglie per una camicia trasparente


The Celtic - London calling


Scaricare la penna


Scudetto game over


23/10/2010: Castello US - Sporting 04 2-1


In tribuna scoprono di essere sposate allo stesso calciatore


Ma quale mondiale?


05/02/2011: Sporting 04 - Bonomini/Recoaro 0-0


Sillogismi


Video Casuale

16 16 - Bel tiro di Beppe



Sporting 04
Inserito da nicola il Giovedì, 06 ottobre 2011 @ 12:43:03 CEST

Partite Sporting 04: 01/10/2011: Sporting 04 - Castello US 1-1
nicola il Giovedì, 06 ottobre 2011 @ 12:43:03 CEST
Eccoci qua... si comincia!!!
Prima di campionato per questo nuovo Sporting 04 che si trova ad affrontare l'U.S. Castello nel campo amico di San Quirico; giornata praticamente estiva (che di certo non aiuta i giocatori visto i quasi trenta gradi!) ma che fa bere piacevolmente qualche birretta negli spalti dove per l'occasione c'è il pubblico delle grandi occasioni: in effetti oltre ai soliti numerosissimi tifosi (l'ultima Ansa parlava di 18.122 spettatori paganti), in tribuna VIP si vedono nomi eccellenti tra i quali vari infortunati, giocatori indisponibili per problemi di visite mediche, giocatori neo babbi alle prese con gli orari delle poppate, Tone alle prese con la maratona di New York (forza Tone!!), qualche morosa e gnocca di passaggio, ma cosa incredibile (per chi non fosse al corrente della più grossa novità della nuova stagione) si vede in tribuna niente popò di meno che il Mister storico di questa meravigliosa squadra, Mister Max! Ebbene sì, dopo anni di innumerevoli soddisfazioni, svariati campionati e tornei vinti, premiazioni ricevute da Blatter e Platini in persona, Mister Max lascia a malincuore la panchina non senza aver trascorso notti e notti insonni.
Ma la vita va avanti e lo Sporting 04, dopo aver trovato nel mese di Settembre un preparatore atletico eccezionale (Moretto Ruggero detto Gero detto anche il nostro portiere detto anche Zupper), nelle ultime giornate di mercato vista sfumata l'occasione di prender Ranieri (strappato allo Sporting in extremis dall' Inter) piazza il colpaccio dell'anno acquistando un allenatore giovane alle prime esperienze ma con tanto anzi tantissimo pelo sul petto: l'Oronzo Canà della via Fazio, mister Nicola Alberti che, visto le necessità della squadra di trovare un allenatore, decide di mutilarsi da solo e si spezza un polso in amichevole pur di poter dirigere questo squadrone.
Il nostro nuovo mister dimostra subito eleganza col suo bel gesso al braccio destro e decide di giocare la partita odierna disponendo la squadra col famosissimo albero di Natale ovvero un 4-3-2-1 che diventerà spesso durante la partita il ben più funzionale 5-5-5 del grande maestro Oronzo Canà.


Nuovi giocatori fra le file dei nostri eroi tra cui spiccano i 5 nuovi acquisti provenienti dall'AICS Recoaro ed altre pedine importanti acquistate qua e là in vallata tra una birretta e un biancorosso; comunque tutti bravi ragazzi, bei giocatori e che portano aria nuova e giovane anche per gli anni futuri... benvenuti!!!!
Torniamo alla partita dove per i primi venti minuti lo Sporting domina macinando un bel gioco e andando vicino al vantaggio; la seconda metà del primo tempo vede l'U.S. Castello prendere un po' le misure allo Sporting riuscendo a rendere la partita più equilibrata con qualche occasione per parte... il primo tempo finisce 0-0.
Si ricomincia con qualche cambio visto il gran caldo, Sporting compatto in difesa dove soffre solo sui calci da fermo e pronto a ripartire e a far male... gol nell'aria: al quarto d'ora circa cross in area avversaria dove si infila da dietro un grande Borat (Nicola Battistin) che di piattone sinistro insacca nell'angolino... Gooooaaaaallllllllllll!!!!!!!!!!!!!!
Castello che subisce la botta e non riesce a reagire, Sporting che prova a chiudere la partita quando Marco Battistin si fa spazio in area a modo suo e tira a botta sicura ma la traversa nega il goal al nostro bomber; giochiamo bene e teniamo duro, l'arbitro il (signor Rodomonti) decide per 5 minuti di recupero (chissà poi perchè?!?) e quando ormai abbiamo già il sapore della prima vittoria in bocca arriva la doccia gelata col pareggio del Castello all'ultimo secondo su un pallone sporco spizzicato di testa da un nostro difensore che spiazza Gero e si infila a fil di palo........ che cazzo di sfiga però!!!!
Peccato, peccato, peccato davvero perchè come si dice "chi ben comincia è già a metà dell'opera"... bela questa anca se non la c'entra niente... bela però!!!
Comunque sia un bravi a tutti a cominciare dal nuovo Mister, ai giocatori scesi in campo che nonostante il caldo si sono fatti in quattro, agli sponsor, ai tanti tifosi presenti, al Biondo sempre presente con la sua telecamera (oggi coadiuvato da Ciano in versione commentatore), alle gnocche dello Sporting per esistere, all'arbitro per aver permesso al Castello di pareggiare, alle sopresse Sporting per essere così buone e... beh alla prossima!!!
SEMPRE COMUNQUE DOVUNQUE FORZA SPORTING 04 !!!!!!
(Commento by Ciano)



 



 
Links Correlati
· Inoltre Sporting 04
· News by nicola


Articolo più letto relativo a Sporting 04:
Buona Pasqua 2010


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 3
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Argomenti correlati

Sporting 04

"01/10/2011: Sporting 04 - Castello US 1-1" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
 


  
Sito web creato da Nicola Busato - E-mail: info@sporting04.it - Valdagno (Vicenza)


PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0,37 Secondi
Designed by VIPixel.com