Emergenza vacanze natalizie e capodanno dello Sporting 04
Data: Luned́, 18 dicembre 2006 @ 19:38:44 CET
Argomento: Sporting 04


FEDERAZIONE ITALIANA GOTI CANOTI

F. I. G. C.
Sezione di Valdagno

Ufficio Organizzazione Buride

Valdagno, 18 dicembre 2006

AL GRUPPO VERI MAS-CI -Valdagno-

AL COMMANDO NOVALGINA -Novale-

ALLA DIRIGENZA, TECNICI E "ATLETI" TUTTI DELLO SPORTING 04 -Presso qualche bar-

A TUTTI I BAR -Loro Sedi-


OGGETTO: Emergenza vacanze natalizie e capodanno dello Sporting 04.

Questa sezione, nell'ultimo rapporto annuale, ha introdotto nuove disposizioni atte a rendere meno traumatica l'emergenza di cui all'oggetto; quanti in indirizzo sono pregati, nei loro rispettivi ruoli, di ottemperare con cortese sollecitudine a quanto di seguito disposto, dandone immediata conferma a questo Ufficio.
Essendo a questa Federazione giunta da autorevoli fonti la preoccupazione che il periodo di fine anno rappresenti, per la squadra in oggetto, momento di ulteriore, se possibile, esagerazione alcolica (e non solo), che potrebbe precludere una primavera scoppiettante sui campi di gioco con ritorno a livelli atletici quantomeno decenti, si ritiene di dare le seguenti indicazioni operative, naturalmente transitorie, con effetto immediato:


1) SOSTA AI BAR
La sosta al tradizionale banco viene ridotta dalle consuete 3 ore a sole 2 ore. E' fatta deroga al solo mister, solo se accompagnato da un rappresentante del Gruppo Veri Mas-ci.
Le sanzioni disciplinari potranno arrivare, nei casi più gravi, fino all'internamento da Carlotto per un'intera settimana.

2) USCITA TEMPORANEA DAI BAR
L'uscita dai locali, seppur temporanea, deve essere autorizzata esclusivamente dai fratelli Tone-Chancho, cui dovranno essere richiesti regolari permessini, in via di distribuzione, sui quali verrà apposto il timbro "Uscito causa pirolo". Non è ammessa sortita esterna per altro motivo, se non per liberarsi dai fischi di Lucon.
Le sanzioni disciplinari potranno arrivare, in questo caso, fino al ritiro della cintura.

3) PRANZI E CENE SOCIALI
Il Gruppo Veri Mas-ci e il Commando Novalgina, in collaborazione con i signori Tegola e Snasa, raccolgono firme per la salvaguardia del Mas-cio durante il periodo natalizio; di conseguenza lo Sporting 04 è pregato di limitarne il consumo allo stretto necessario (di regola è consigliato un mas-cio al giorno).
Le sanzioni potranno arrivare fino all'obbligo di un arrosto alla settimana a casa di Snasa.

4) ALLENAMENTI
Soppressi fino al 7 Gennaio 2020, data in cui Chancho segnerà la sua prima doppietta.

5) SESSO E FIGA
Vista la delicatezza e l'oggettiva difficoltà dell'argomento, questa Sezione autorizza i soli Catene, Ribe e Ciano a parlarne e a farne. Eventuali problemi all'inguine non saranno ritenuti dal mister motivo di non convocazione.

Si esorta ad attenersi a quanto sopra esposto affinchè questa delicata fase possa essere superata senza traumi ed i risultati per la squadra di mas-ci possano avere gli esiti sperati.


L'UFFICIO BURIDE
ROBY

P.S.: BUONE FESTE! A SI VERI MAS-CI!








Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
https://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
https://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=404