26/05/2007: Sporting 04 - A.S. Bonomini 1-1
Data: Luned́, 28 maggio 2007 @ 19:51:26 CEST
Argomento: Sporting 04


Nel ritorno dei quarti del Torneo Primavera lo Sporting si trova ad affrontare in casa una "Mission Impossible" e cioè a dover rimontare 5 gol al Bonomini dopo la batosta presa all'andata.
Come già detto Mister Max segue la squadra direttamente dall'ospedale a causa del brutto infortunio di giovedì scorso al torneo di calcetto all'Oratorio di Valdagno; Tone si trova così a fare le veci del Mister e schiera in campo Gero, Ribe, Ivano marcatori, Ciano libero, Bobo e Giacomo centrali, Nicola e Tone le fasce, Roncola dietro le punte Tullio e Chancho.
Il caldo infernale fa si che la partita non sia giocata a ritmi elevati, ma è ben combattuta e lo Sporting regge bene le manovre avversarie e riesce a ripartire creando delle buone azioni, nessuna delle quali però impensierisce più di tanto il portiere. La prima frazione di gara si chiude su un inutile 0-0.
Nella ripresa cominciano i cambi, entra Flavio al posto di Ivano, Peter al posto di Tone, Gregory al posto di Chancho e Vincy al posto di Tullio; cambia poco, la partita non decolla e su una repentina azione di contropiede (in evidente fuorigioco) il Bonomini passa in vantaggio (invane le proteste dei giocatori dello Sporting).
Spazio poi anche per Rossaton al posto di Bobo e Ivano al posto di Nicola; a 5' minuti dalla fine è Vincy a siglare il definitivo pareggio e a chiudere definitivamente quest'ultima partita della stagione 2006-2007.
E ora già si pensa alla prossima stagione, la speranza principale è il ritorno di Marco Battistin che darebbe sicuramente una gigantesca mano allo Sporting, viste soprattutto le ottime partite disputate quest'anno che sono state offuscate dalla carenza di gol in reparto offensivo.
Un grosso in bocca al lupo al mister Max per una pronta guarigione.... ti aspettiamo più in "forma" che mai!!!!!
(Commento by Nicola)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
https://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
https://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=456