25/10/2007: A.S.D. Bonomini - Sporting 04 4-1
Data: Venerd́, 26 ottobre 2007 @ 07:49:32 CEST
Argomento: Sporting 04


Giovedì 25 Ottobre 2007 al Belvedere di Piana va in scena il recupero della prima di campionato tra Bonomini e Sporting 04 rinviata causa maltempo due sabati prima.
Lo Sporting scende in campo desideroso di riscattarsi dopo l'immeritata sconfitta di sabato e motivato dalla presenza nelle file avversarie dell'ex portierone Moretto passato al Bonomini dopo un'estenuante trattativa che ha occupato le pagine dei tutti giornali sportivi locali.
All'inizio doveroso siparietto tra il Capitone dello Sporting Randon e Ruggero a cui il capitano consegna un gagliardetto (clicca QUI per vedere la foto) uscito dalla mente geniale del presidente Busato (per vedere il gagliardetto in dettaglio clicca su LATOA e LATOB).
La compagine del Mister Panza scende in campo con la consueta formazione con il rientrante Busato che va occupare la sua posizione di laterale destro lasciata vacante dopo l'assurda squalifica della 2° di campionato.
Dopo 5 minuti di studio i Bonomini vanno in vantaggio con un'azione personale del suo attaccante straniero che si beve da solo l'allegra difesa dello Sporting e trafigge l'incolpevole Mariani con una staffilata da fuori area che va infilarsi sotto la traversa.
La reazione dello Sporting è un po' blanda eccezion fatta per un paio di azioni corali che risultano inconcludenti dal punto di vista realizzativo.
Così i Bonomini amministrano facilmente il vantaggio con buona circolazione di palla e arrivano al raddoppio sul finire di primo tempo grazie a una punizione dal limite che Povolo batte magistralmente centrando l'incrocio dei pali con Mariani che può solamente restare a guardare.
Così le due compagini vanno al riposo sul risultato di 2-0 e il Bonomini con il minimo sforzo mette un'ipoteca importante sulla partita già dopo i primi 35 minuti.
La ripresa inizia con un'impennata d'orgoglio dello Sporting che porta ad una traversa del capitano Randon che Dal Lago non riesce a ribadire in rete; per il resto solo predominanza territoriale e azioni confuse che non portano ad alcuna conclusione in porta.
In più i Bonomini cinici e spietati trafiggono per la terza volta in contropiede Mariani ancora grazie alla sua punta che fa il bello e  il cattivo tempo tra le maglie della difesa noval-pianese.
Per il resto solo noia interrotta dal goal della bandiera del capitano Randon sugli sviluppi di un corner e del successivo goal del 4-1 del Bonomini propiziato da Remo Sandri che decide di portarsi  a spasso metà squadra dello Sporting per poi indurre Alberti ad un autogol.
Triplice fischio finale dell'arbitro che manda i Bonomini a festeggiare e lo Sporting a riflettere su una prestazione quanto mai scialba dal punto di vista del gioco e del carattere nemmeno da paragonare con le gare precedenti.
Purtroppo l'unica cosa che fa pensare è che giocando sia bene che male la squadra non raccoglie punti indispensabili per il morale.
(Commento by Tone)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
https://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
https://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=494