09/02/2008: Arnold's B - Sporting 04 2-0
Data: Sabato, 09 febbraio 2008 @ 19:19:31 CET
Argomento: Sporting 04


Alla prima uscita la nuova muta non porta bene allo Sporting 04, sconfitto in quel di Chiampo per 2-0 dall'Arnold's B su un campo "sabbioso" e molto sconnesso che ha reso difficile il controllo della palla per tutta la gara.
Mister Max schiera una formazione di tutto rispetto con in porta (l'acciaccato) Mariani, Ciano-Ivano-GiaKocco in difesa, Vincy-Ribe-Tano-Roncola a centrocampo, Tone e Winchester sulle fasce, Luca Dal Lago unica punta. In panca Nicola, Luca Tonin, Chancho e il buon Anselmo (reduce da un balin non indifferente); indisponibili Carletto, Thomas e Igor.
Pronti-via e fin da subito si nota che lo Sporting fa fatica a creare gioco, diversi passaggi sbagliati e nessuna azione degna di nota da segnalare a causa soprattutto di un Luca troppo isolato là davanti; l'Arnold's invece sembra più pimpante e sull'unica azione degna di nota del primo tempo passa in vantaggio grazie ad un tiro dal limite (non proprio irresistibile) sull'angolo alla sinistra di Mariani.
Nella ripresa la strigliata di Max negli spogliatoi non serve a molto, infatti la "storia" non cambia e la partita resta in mano dei locali che giungono al raddoppio con un imprendibile "tiro della domenica" sotto il sette: 2-0!
Max prova a cambiare qualche pedina, un attaccante (Tonin) al posto di un difensore (Ivano) e Catene al posto di Winchester sulla destra; con un uomo in più davanti lo Sporting è più incisivo e riesce (finalmente) a farsi pericoloso con alcune belle giocate ma nessuna di questa da i suoi frutti; peccato per il fallo fischiato (ingorando la regola del vantaggio) su Vincy al limite dell'area quando Luca DL era a tu per tu col portiere.
Neanche l'ingresso in campo di Chancho (che sbaglia una ghiotta occasione per accorciare le distanze) cambia le cose.
Tutti sotto la doccia e sconfitta (alla fine meritata) per uno Sporting capace solo di farsi pericoloso negli ultimi 10 minuti di gioco e in bambola per tutto il resto della gara.
Da segnalare diversi "screzi" nel finale di gara con i giocatori dell'Arnold's (inspiegabilmente) fin troppo nervosi ma per fortuna tutto è finito al fischio finale del direttore di gara.
(Commento by Nicola-Catene)








Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
https://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
https://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=524