Visita sito hard, ci trova la moglie
Data: Domenica, 17 gennaio 2010 @ 12:54:25 CET
Argomento: Scoppia il maiale, ferito un contadino


Brutta sorpresa per un ateniese amante dei siti hard su Internet. L'uomo ha cliccato su un film tra quelli offerti dalla pagina Web a luci rosse e si è trovato davanti le gesta erotiche di sua moglie in compagnia di uno sconosciuto. Dopo lo choc, il marito, a dir poco deluso, ha avvertito la polizia he ha arrestato il gestore del sito con l'accusa di aver creato un club online per esibizionisti, un'attività considerata illegale in Grecia.


Il gestore della pagina Web, spiega il giornale, ha 23 anni e aveva creato il sito sei mesi fa con una pensata ingegnosa: la pagina funzionava come un club con iscrizione gratuita, con una condizione, ovvero i membri dovevano fornire un video o foto hard di se stessi.
L'arrestato faceva quindi i soldi con le inserzioni pubblicitarie, piuttosto sostanziose, visto l'alto traffico che passava dalla sua pagina, con circa 30.000 visite al giorno. Il marito tradito ha giustificato la sua navigazione sul sito a luci rosse per cercare di capire perchè sua moglie, che ha 25 anni, passasse da qualche tempo cosi tante ore su Internet.
(Da TgCom del 12 febbraio 2004)






Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
http://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=680