24/04/2010: Sporting 04 - Spagnago 0-0
Data: Giovedý, 23 settembre 2010 @ 17:57:19 CEST
Argomento: Sporting 04


Ritorna dopo qualche anno la sfida Sporting 04-Spagnago, partita chiave che "avrebbe dovuto" decidere quale squadra passa il turno del girone preliminare del Torneo Primavera... "avrebbe dovuto" perchè alla fine si è trasformata in una gran pagliacciata!!!
Ma andiamo con ordine: prima di questo match lo Sporting e lo Spagnago si trovano appaiate in testa al girone con 3 punti, con la stessa differenza reti e lo stesso numero di cartellini, quindi l'esito della partita avrebbe sancito chi passava il turno (per assurdo anche un cartellino giallo subito avrebbe eliminato la propria squadra).


La partita è stata giocata perlopiù dallo Sporting che però non è stato incisivo sotto porta e al termine dei 70' minuti di gioco il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0 (con nessun cartellino subito da ambo le parti) e quindi la domanda posta all'arbitro al fischio finale è stata unanime: facciamo i supplementari o direttamente i rigori? L'arbitro, non sapendo il da farsi, chiama (giustamente) la direzione dell'AICS che risponde con la più grande minchiata di risposta che si poteva dare... "Niente supplementari e niente rigori, ci vediamo settimana prossima in sede AICS per un sorteggio!".
Ebbene si ragazzi, nell'incredulità generale di entrambe le squadre (desiderose entrambe di ottenere la vittoria sul campo e non grazie alla dea bendata), altro non abbiam potuto fare che andare a farci la doccia e accettare la "sentenza".
Per dovere di cronaca sfiga ha voluto che lo Spagnago ha vinto il sorteggio e lo Sporting è stato così eliminato ricevendo almeno dall'AICS, che ha ammesso la cazzata bestiale che ha fatto, un contentino ovvero l'iscrizione gratuita per la prossima stagione.
Magra consolazione per i ragazzi di Mister Max che nel Torneo Primavera (grazie anche ad alcuni in innesti importanti come Said, Lopez e Mattia) ci credevano e vedevano buone possibilità di far bene, ma tant'è!!!
Questo è l'ultimo commento della stagione 2009-2010, un sincero grazie a tutti: al cameramen della Esterna 1 di Tele Maio (El Biondo) sempre presente ad immortalare le nostre performance, al buon Gero che si è prodigato a fare i commenti per tutta la stagione, a Pino l'unica persona che mi aiuta a tenere vivo il sito Sporting, a Roncola per la gestione dei campi e non solo, a Max per il grandissimo impegno che ci ha messo questa stagione, alla "vecchia guardia" senza la quale lo Sporting 04 noncontinuerebbe ad esistere, ai nuovi arrivati che son sicuro rimarranno a lungo, al Bankier tifoso DOC, agli sponsor Sampdoria Vini e Bukowski, a Isello Vernici per le sacche, a Luca Dal Lago per i kway, a tutti quelli che mi son dimenticato... non importano i risultati, NOI SIAMO SEMPRE I NUMERI 1!!!
(Commento by Catene)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
http://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
http://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=757