05/02/2011: Sporting 04 - Bonomini/Recoaro 0-0
Data: Mercoledì, 23 marzo 2011 @ 08:56:12 CET
Argomento: Sporting 04


Prima giornata di ritorno che si gioca in casa che vede lo Sporting 04 giocare contro Bonomini-Recoaro ultimo in classifica e nella carta alla nostra portata. 
Mister Max è in vacanza e manda il secondo Mister Saba in panchina a dirigere la squadra mettendo la seguente formazione: in porta Mariani, libero Ciano, marcatori la coppia Roll-Roys ovvero Rizzo-Ribe, a centrocampo dalla sinistra Tone Giak Vander Teo Roncola, in attacco Said (ex di turno) e Marco Battistin.
Parte subito bene lo Sporting con una azione di Marco che vede libero Said, passaggio rasoterra e arbitro che fischia un fuorigioco inesistente fermando l'azione quando Said si trovava a tu per tu con il portiere... COMISIEMO BEN!!! 


Un paio di azioni per parte dove si fa notare prima Roncola con un tiro dentro l'area troppo defilato che finisce sulla rete esterna e l'altra azione con un loro centrocampista che calcia da trenta metri e Mariani para in due tempi. 
Azione pericolosa dei Bonomini creata da un errato disimpegno di Ribe che porta troppo la palla e offre la possibilità al loro attaccante di tirare a colpo sicuro ma Mariani la devia in angolo. 
Occasionissima per lo Sporting: rilancio dalla propria area a Marco che scatta verso l'area, si accentra e passa la palla a Said che cerca di piazzarla ma apre troppo il piattone e finisce fuori di un paio di metri.
Da qui comincia un vero assedio dello Sporting che prova in tutti i modi la via del goal: prima occasione con un tiro di Marco che finisce fuori da buona posizione e seconda stavolta vera veramente clamorosa sempre di Marco che fa tutto bene (cioè protegge la palla dal portiere in uscita) e tira a porta vuota ma spedisce inspiegabilmente alto sopra la traversa!!!!! Giustamente il BIONDO commenta il tiro: "La podeva metterla dentro anca con la coa....". :-)
Finisce qui il primo tempo dove si è visto lo Sporting provare in tutti i modi la via del goal ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
Inizia il secondo tempo e lo Sporting ricomincia subito da dove aveva finito cioè a cercare di segnare il vantaggio ma, anche stavolta, la squadra locale si divora un altro goal con Mogio che sbaglia il pallonetto dopo un bellissimo assist di Roncola (per na volta che indovina un lancio). 
Lo Sporting per tutto il secondo tempo presidia la metà campo dei Bonomini ma non riesce più a creare occasioni pericolose, anche se, ad essere onesti, la più bella viene stoppata nuovamente dall'arbitro che ferma Marco in fuorigioco INESISTENTE... PIU' GUARDO L'IMMAGINE E PIU' MI GIRANO!!!!
Ultimissima occasione dello Sporting: calcio piazzato di Roncola che imbecca il solito Ciano, stop e tiro ma il loro portiere la riesce a deviare in angolo. 
Finisce qui la partita dove si è visto uno Sporting che specialmente nel secondo tempo, è stato un po’ confusionario ma bisogna anche dire che il Bonomini ha cercato solo di difendersi cercando di portare a casa il pareggio.
(Commento by Ribe)







Questo Articolo proviene da ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!!
https://www.sporting04.it

L'URL per questa storia è:
https://www.sporting04.it/modules.php?name=News&file=article&sid=781