ore 7.00: Chancho si alza, prende una foto sua con i capelli lunghi la guarda, la appoggia nel comodino e si commuove.
ore 7.05: Sara si sveglia, guarda verso il comodino, vede la foto di Chancho con i capelli lunghi e va in bagno...
ore 7.30: Chancho si prepara la colazione pensando al suo amore e mette il toast nel microonde e il caffellatte nel tostapane.
ore 7.35: Sara vorrebbe fare colazione e cerca invano i biscotti che Chancho ha mangiato durante la notte.
ore 8.00: Chancho entra alla Prestige, va negli spogliatoi e comincia a cambiarsi. Max lo guarda e con calma gli dice che l'allenamento è alla sera e che può levarsi le scarpe da calcio...
ore 8.30: Sara esce di casa per andare al lavoro e incontra Chancho con la borsa da calcio, gli da un affettuoso bacio e gli dice: "Amore, sbaglià borsa anca stamattina ah?!?".
ore 10.00: Alla Prestige, nella pausa di metà mattina, Chancho sente il bisogno di chiamare Sara al lavoro: "Ciao amore come stai?", dall'altra parte risponde: "Macelleria Urbani, solo bistecche e no de culatello...".
ore 11.00: Sara preoccupata di non aver sentito al cellulare Chancho lo chiama: "Amore aspettavo una tua telefonata" e lui "Ciò ma el centralinista dela banca xelo mia normale?!? El me ga parlà de bisteche e de culatoni...".
ore 12.00: Chancho in mensa con Max e Lucon racconta che farà il viaggio di nozze in Australia e secondo lui è un posto strano perchè ha saputo che ci sono conigli giganti che fanno salti lunghissimi.... Lucon non ancora del tutto recuperato dalla bevuta serale dice: "Chancho i xè canguri!!!!".
ore 13.30: Sara, a pranzo con il direttore, discute sull'ennesimo mutuo da intraprendere per comprarsi l'ennesima borsa firmata.
ore 15.00: Chancho si rivolge a Max e dice: "Lucon el xè ancora imbriago da ieri sera, mi non go mai sentio na razza de conigli che se ciama canguri!!!".
ore 15.00: Chancho si rivolge a Borat e dice: "Lucon el xè ancora imbriago da ieri sera, mi non go mai sentio na razza de conigli che se ciama canguri!!!".
ore 16.30: Sara, finito il lavoro, si dirige di tutta fretta presso il suo negozio preferito ma scopre che la borsa per la quale aveva innescato il mutuo è già stata venduta... Sconsolata decide di investire i soldi rimasti in spritz aperol al Bar Tasca.
ore 19.00: Chancho chiama la Sara al cellulare chiedendole se sta bene, gli risponde Tone dicendo: "Mi si, ma ti non lo so!!!".
ore 20.00: Chancho, a cena dai suoi, chiede alla madre: "Cosa c'è per cena?!?" lei "Coniglio in tegame...". "No per carità basta coniglio per oggi!!!".
ore 20.30: Chancho ritorna a casa e chiede a Sara come mai ha risposto Tone quando lui l'ha chiamata... Sara pazientemente gli spiega che forse ha sbagliato numero.
ore 21.30: Chancho e Sara sono seduti sul divano e guardano la tv, Chancho dice: "Sara ma la television non la va mia ben, la continua a cambiare i canali da sola..." Sara un po' alterata risonde "Amoreeeeeeeee, te si sentà sora el telecomandooooooooo!!!".
ore 23.00: I due amorucci a letto intenti nell'approccio, Chancho: "Amore ma l'ultima volta non me pareva mia de far così fadiga..." e Sara risponde "Se te spetavi che me tirase xò i collant forse xera meio...".
ore 23.58: Sara spegne la luce stufa di vedere Chancho che fa la mossa dell'elicottero.
ore 23.59: Chancho sconsolato si dirige in cucina a mangiarsi un po' di biscotti.