Benvenuto su ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!! - Sei collegato come Ospite !  
 
 
ULTIME NEWS ------|    Ciao GERO    ||    Buon Natale e Felice Anno Nuovo dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1997 - Valdagno    ||    Merry ChristMASK and Healthy New Year from Sporting 04 family    ||    Sgnarock 1995 - Valdagno    ||    Un Buon Natale e un festoso 2020 dalla famiglia Sporting 04    ||    VALDAGNO IN TRENO - (4) La fine    ||    Ufficializzato il nuovo mister SPORTING 04    ||    Articolo di Schio & Thiene Week dedicato ai 15 anni di SPORTING 04    ||    Diapositive di 15 anni di storia    ||    Buon Natale e un mitico 2019 dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1994 - Valdagno    ||    Tutti i video delle partite dello SPORTING 04    ||    Valdagno - Il giorno della rivolta    ||    Dice il saggio: La Cina è vicina...    ||    Voi in A in lotta per la vetta...    ||    VALDAGNO IN TRENO - (3) La freccia dell'Agno    ||    Buon Natale e un festoso 2018 dallo Sporting 04    ||    Lo SPORTING 04 sbarca su Portale Amatori    ||    Articolo del Giornale di Vicenza dedicato allo SPORTING 04    |------ ULTIME NEWS
Menu principale
icon_home.gif Home

sporting04.gif Sporting 04Show/Hide content
· Squadra
· Storia
· Calendario
· Classifica
· News & Commenti partite
· Downloads
favoritos.gif RubricheShow/Hide content
fleche.gif Cazzate
fleche.gif Crazy SMS
fleche.gif Diario di bordo
fleche.gif Giulietta è 'na zoccola
fleche.gif Inter-Regionale
fleche.gif Rock in words
fleche.gif Scoppia il maiale, ferito un contadino
· Tutte le Rubriche
· Archivio Articoli
foto.gif Foto e VideoShow/Hide content
· Sporting 04
· Tornei
· Buride
· Vacanze
· eXplorers
· Varie
· Tutta la Galleria Foto
· I VIDEO delle PARTITE
· Tutti i VIDEO
som_themes.gif SvagoShow/Hide content
· Downloads
· Sondaggi
· Siti Web consigliati
· Meteo
· Lo Sporting 04 su YouTube
· Lo Sporting 04 su Facebook
· Lo Sporting 04 su Twitter
· Lo Sporting 04 su Portale Amatori
info.gif InfoShow/Hide content
· Cerca
· Statistiche sito
· Top Ten del sito
· Mappa del sito
· Raccomandaci

Foto casuale
Guarda più foto casuali

Cerca



Top foto e commenti
Guarda le 20 foto più cliccate
---
Guarda le foto con la media voto più alta
---
Guarda le ultime foto commentate

Categorie
· Tutte le Categorie
· Cazzate
· Crazy SMS
· Diario di bordo
· Giulietta zoccola
· Inter-Regionale
· News Sporting 04
· Partite Sporting 04
· Rock in words
· Scoppia il maiale

News casuali dal sito


Personaggio segreto


Preservativi FS


Unico sopravvissuto alle due atomiche, il governo gli riconosce lo status


Oggi mi son fatto 2 sarde


Noi nati negli anni '80


Ste donne...


Grazie Liga


Buon Halloween 2009


Balotelli da record


Tre gay


18/03/2006: G.S. Altissimo - Sporting 04 1-1


Merry Christmas and Happy 2013 from Sporting 04


SGNAROCK - Musica di tutti i colori


12/12/2011: Colle Vigo Sovizzo GSD - Sporting 04 1-2


L'ANIMA DEL VINO di Charles Baudelaire


Pazzini santo subito


La storia della fondazione dello SPORTING 04


Sam Sung e' il nome di un dipendente Apple


Restituisci il bottino, ti daremo il tuo dito


Metti il fallo nel legno


Fa la pipì davanti alla chiesa: condannato


16/04/2005: A.S. Bonomini - Sporting 04 1-1


Moratti dopo il derby di Champions sospeso...


Le ragazze belle


14/03/2009: Bonomini - Sporting 04 3-1


Test della bionda


Essere avanti


Focus


Buona Pasqua 2008


Consumo di Alcol: cause, effetti secondari e possibili soluzioni


17/03/2010: Sporting 04 - Trissino 2-2


Antonio t'ho tenuto ipposto...


21/11/2009: Tezze - Sporting 04 1-0


29/01/2010: Cornedo - Sporting 04 3-1


I nuovi messaggi sui pacchetti di sigarette...


16 PALLOTTOLE DI MITRAGLIATRICE JAP di Charles Bukowski


18/03/2006: G.S. Altissimo - Sporting 04 1-1


Balotelli da record


Muore soffocato a causa dalla maschera antigas infilata nel sedere


Modi di ragionare


Morire per una foto


Danni causati da ballerina di lap dance, lui fa causa al locale


* Presentazione DIARIO DI BORDO *


13/12/2008: Arnold's A - Sporting 04 5-1


La tempestivita'


Scambio di moglie


09/04/2011: Tezze - Sporting 04 2-2


Bye Bye Napoli


I pescatori


Lapo capo degli ultrans


Litfiba - (1985) Desaparecido


Il vero uomo


Vendesi


2004-2014: La partita del decennale SPORTING 04


Bigolo....


Galliani ho un matrimonio...


Deputato gioca ai videogame in parlamento


Cannavaro terun


Zidane vs Materazzi 4 anni dopo


18/04/2005: G.S. S.Gottardo - Sporting 04 4-3


Benvenuto Leonardo


31/01/2012: Castello US - Sporting 04 5-5


Morire per un accendino


14/10/2006: Sporting 04 - A.S. Bonomini 1-2


W le donne


"Masturbathon", la maratona di autoerotismo


27/01/2007: Sporting 04 - A.S. San Quirico 1-4


Buona Pasqua 2011


Buona Pasqua 2014


Settore ospiti: alzi la mano chi è di Torino!!


96 anni: dopo 30 figlie, si risposa per avere un maschio


04/11/2006: GSA Sovizzo - Sporting 04 2-0


Pedalando per... Il Passo del Colombo


10 cose che possono accadere


10/10/2009: Sporting 04 - Cornedo 1-0


Mostrano il sedere mentre volano sull'aereo e precipitano


Ti Amo Campionato


03/03/2007: Tezze Calcio - Sporting 04 1-0


Heidi


Si alla passera per il tifoso


04/12/2004: Sporting 04 - G.S. Costo 1-0


24/03/2006: Crespadoro - Sporting 04 3-1


Yoga


Danni causati da ballerina di lap dance, lui fa causa al locale


22/04/2008: G.S. Altissimo - Sporting 04 4-2


Moratti dopo il derby di Champions sospeso...


Brusare la Befana


* Presentazione DIARIO DI BORDO *


Gregory: travolgente come un ciclone!


24/11/2012: Sporting 04 - Colle Vigo Sovizzo GSD 1-1


GARDALAND - (6) Curiosita' del parco negli anni 80


15/03/2008: Sporting 04 - S.S. Cornedo 0-0


Buon Natale e un mitico 2019 dallo Sporting 04


02/05/2009: SantaFe - Sporting 04 3-1


On the corner n^1 - L'angolo del presidente


Berti: il Milan è quella cosa...


Senza Kakà...


Telefonia mobile: vibrazioni particolari


Decennale Sporting 04 - L'analisi di mister Ribe


Dottore mi consigli


Video Casuale

Sporting Sporting 04-Tezze (2-2)



Sporting 04
Inserito da nicola il Lunedì, 30 gennaio 2012 @ 23:33:57 CET

Partite Sporting 04: 18/11/2011: Tecnofit USA - Sporting 04 2-0
nicola il Lunedì, 30 gennaio 2012 @ 23:33:57 CET
Signori e signore un buona sera dallo stadio "La Giasara" di Trissino per il match clou Tecnofit (fusione del Trissino con il Castelgomberto) vs Sporting.
Inedita la formazione della troupe televisiva, infatti il cameraboy ("man" mi sembrava esagerato per sto eterno ragazzo...) Red Ticket (al secolo Nicola Catene) sostituisce il Biondo impegnato seriamente con un arrosto, alla telecronaca l'ormai irrinunciabile Ciano (sempre afflitto da una strana cosa che nessun luminare della medicina è per ora riuscito a comprendere... magari è gravidanza isterica!!).
Inedita è pure la formazione dello Sporting, infatti Tamiozzo va a vestire la n°1 in sostituzione di Gero infortunato e GiaCocco gioca nel ruolo di libero al posto di Ciano.
Scende in campo con la bella divisa che ricorda il Celtic lo Sporting e con una muta simile a quella dell'Uruguay il Tecnofit.


Ma veniamo alla partita: campo in versione cimitero (nel senso che l'illuminazione ricorda molto i lumini delle tombe) e terreno di gioco adatto alla semina del famoso radicchio di Chioggia (più sabbia che erba...) e come vedremo più avanti arbitro in perfetta simbiosi con la situazione.
Tra una boiata e l'altra sparata da Ciano e Gero comincia la partita che a dire il vero offre solo dei gran sbadigli finchè al decimo del primo tempo, complice la marcatura allegra sulla fascia destra, l'ala trissinese si invola ed effettua un bel cross sul quale si avventa un centrocampista dei padroni di casa lasciato colpevolmente solo che con una perfetta incornata infila l'incolpevole Tamiozzo a fil di palo.
Fiacca la reazione degli ospiti; dopo il gol infatti la compagine Valdagnese non riesce ad imporre il proprio gioco ai locali nonostante non siano dei mostri, anzi a dire il vero questa squadra sembra meno forte di ciascuna delle due prima della fusione... ma questa è solo la mia impressione.
Alla mezz'ora, sempre causa dell'allegra marcatura sulla ormai nota fascia destra, altro cross e altro giocatore lasciato liberissimo dentro l'area piccola, bel tiro al volo che per fortuna finisce fuori di un non nulla a Tamiozzo immobile.
Finalmente al 36mo lo Sporting si fa vedere dalle parti del portiere avversario con Marco Battistin che solo soletto dribbla e calcia un bel tiro che esce di poco a portiere battuto, dopo di che si va al riposo con il parziale di 1-0 per i padroni di casa.
Alla ripresa del gioco la troupe televisiva staziona ancora al bar per un meritato punch caldo e si perde il gol ingiustamente annullato (a detta dei presenti) per fuorigioco di Marco Battistin.
Prosegue senza emozioni la gara, tanto che nella tribuna Terraglio gli spettatori sono più impegnati a difendersi dal freddo che a seguire la partita, finchè a destarci dal torpore ci pensa l'arbitro che con briosa noncuranza omaggia i locali di un rigore semplicemente inventato; Tamiozzo intuisce l'angolo ma non ci arriva: Tecnofit 2 Sporting 0.
Su questo rigore praticamente la partita si conclude anche se mancano una manciata di minuti, infatti non fatica il Tecnofit a chiudere gli spazi e bloccare le iniziative degli ospiti che a dire il vero non hanno brillato come intensità e coralità di gioco.
C'è da rivedere qualcosa nelle marcature in fascia e nei movimenti dei centrocampisti avversari, il leitmotiv della partita; comunque da elogiare la squadra che per giocare su sto "campo" e sto freddo ce ne vuole e su tutti senza dubbio GiaCocco che ha fornito una prestazione sontuosa e Marco Battistin grande combattente e leone d'area purtroppo troppo solo là davanti.
Che dire immeritata o no è arrivata un'altra sconfitta, adesso speriamo di poter avere a disposizione l'organico al completo per le prossime gare anche se sembra molto improbabile, viste le condizioni degli infortunati, certo è che questo Sporting può dare di più e lo ha dimostrato, quindi avanti e forza Sporting.
Dallo stadio La Giasara, tribuna Terraglio di Trissino è tutto, un arrivederci alla prossima dal vostro Gerul Pizzul, da Ciano speaker versione da Catene cameraboy che ha svolto un compito difficilissimo, ancor più che riuscire a completare una partita senza cartellini... sostituire il mitico Biondo alle riprese!
Ciauzz
(Commento by Gero)



 



 
Links Correlati
· Inoltre Sporting 04
· News by nicola


Articolo più letto relativo a Sporting 04:
Buona Pasqua 2010


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Argomenti correlati

Sporting 04

"18/11/2011: Tecnofit USA - Sporting 04 2-0" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
 


  
Sito web creato da Nicola Busato - E-mail: info@sporting04.it - Valdagno (Vicenza)


PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0,48 Secondi
Designed by VIPixel.com