Benvenuto su ... Sporting 04 ... non solo calcio!!!! - Sei collegato come Ospite !  
 
 
ULTIME NEWS ------|    Buon Natale e Felice Anno Nuovo dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1997 - Valdagno    ||    Merry ChristMASK and Healthy New Year from Sporting 04 family    ||    Sgnarock 1995 - Valdagno    ||    Un Buon Natale e un festoso 2020 dalla famiglia Sporting 04    ||    VALDAGNO IN TRENO - (4) La fine    ||    Ufficializzato il nuovo mister SPORTING 04    ||    Articolo di Schio & Thiene Week dedicato ai 15 anni di SPORTING 04    ||    Diapositive di 15 anni di storia    ||    Buon Natale e un mitico 2019 dallo Sporting 04    ||    Sgnarock 1994 - Valdagno    ||    Tutti i video delle partite dello SPORTING 04    ||    Valdagno - Il giorno della rivolta    ||    Dice il saggio: La Cina è vicina...    ||    Voi in A in lotta per la vetta...    ||    VALDAGNO IN TRENO - (3) La freccia dell'Agno    ||    Buon Natale e un festoso 2018 dallo Sporting 04    ||    Lo SPORTING 04 sbarca su Portale Amatori    ||    Articolo del Giornale di Vicenza dedicato allo SPORTING 04    ||    GARDALAND - (9) Curiosita' del parco negli anni 90    |------ ULTIME NEWS
Menu principale
icon_home.gif Home

sporting04.gif Sporting 04Show/Hide content
· Squadra
· Storia
· Calendario
· Classifica
· News & Commenti partite
· Downloads
favoritos.gif RubricheShow/Hide content
fleche.gif Cazzate
fleche.gif Crazy SMS
fleche.gif Diario di bordo
fleche.gif Giulietta è 'na zoccola
fleche.gif Inter-Regionale
fleche.gif Rock in words
fleche.gif Scoppia il maiale, ferito un contadino
· Tutte le Rubriche
· Archivio Articoli
foto.gif Foto e VideoShow/Hide content
· Sporting 04
· Tornei
· Buride
· Vacanze
· eXplorers
· Varie
· Tutta la Galleria Foto
· I VIDEO delle PARTITE
· Tutti i VIDEO
som_themes.gif SvagoShow/Hide content
· Downloads
· Sondaggi
· Siti Web consigliati
· Meteo
· Lo Sporting 04 su YouTube
· Lo Sporting 04 su Facebook
· Lo Sporting 04 su Twitter
· Lo Sporting 04 su Portale Amatori
info.gif InfoShow/Hide content
· Cerca
· Statistiche sito
· Top Ten del sito
· Mappa del sito
· Raccomandaci

Foto casuale
Guarda più foto casuali

Cerca



Top foto e commenti
Guarda le 20 foto più cliccate
---
Guarda le foto con la media voto più alta
---
Guarda le ultime foto commentate

Categorie
· Tutte le Categorie
· Cazzate
· Crazy SMS
· Diario di bordo
· Giulietta zoccola
· Inter-Regionale
· News Sporting 04
· Partite Sporting 04
· Rock in words
· Scoppia il maiale

News casuali dal sito


02/02/2008: Sporting 04 - A.S.D. Bonomini 1-2


Obiettivi


Champions per un giorno


AS Loma Melda


Precisazione...


Complimenti per domenica...


Christmas Card disattivata


Il vero 5 Maggio interista


Vedovi ultrasettantenni colti dalla passione al cimitero


I bambini e la vita di coppia


Tifosi italiani


Sara' un buon 2010?


Parcheggi


Picchia la moglie per una camicia trasparente


Pazzini santo subito


Buon Natale e un Grandioso 2017


Fermata all'aeroporto con una cintura di castità


Litfiba - (1985) Desaparecido


C2 colpita e affondata


Il Nuovo Tre Cani by Gero


GARDALAND - (7) Dal 1990 al 1994


Decennale Sporting 04 - L'analisi di mister Ribe


Musica per.... gatti!!!


Moratti dopo il derby di Champions sospeso...


Bisogni femminili


* Presentazione ROCK IN WORDS *


17/10/2009: Sporting 04 - Bonomini 1-1


Almeno tu


18/04/2005: G.S. S.Gottardo - Sporting 04 4-3


16/04/2011: Sporting 04 - Arnold's A 0-0


Barzelletta divertente


Lo SPORTING 04 sbarca su Portale Amatori


Lo SPORTING 04 sbarca su Google+


Arriva il profumo di birra e sigarette


12/03/2011: Sporting 04 - Trattoria Giardino 1-2


Valdagno - Il giorno della rivolta


Mai fidarsi delle donne


Lapo: leati i'reggicarze


17/02/2009: Castello 99 - Sporting 04 1-1


Moggi, dov'è Smithers?


11/12/2010: Trissino - Sporting 04 3-1


Morire per tentare di truffare l'assicurazione


14/10/2006: Sporting 04 - A.S. Bonomini 1-2


Cannonata in faccia


Unico sopravvissuto alle due atomiche, il governo gli riconosce lo status


Mio marito mi tradisce!!!!


Scambio di moglie


Allo zoo


25/10/2007: A.S.D. Bonomini - Sporting 04 4-1


Furono felici


Lassativi


18/10/2008: Sporting 04 - Real Recoaro 3-3


21/02/2009: Sporting 04 - Altissimo 0-2


Il Nuovo Tre Cani by Gero


Lui si sposa, un'altra gli dice 'Ti amo' dal cielo


28/02/2009: Sporting 04 - Trissino 0-2


ET o illusione ottica?


La dolcezza


Ranieri sul calcione di Totti a Balotelli


29/01/2010: Cornedo - Sporting 04 3-1


GARDALAND - (5) Dal 1985 al 1989


Giornata tipo dell'Inter


Scoprono sul Facebook cinese di essere sposate con lo stesso uomo


21/01/2006: Sporting 04 - G.S. Altissimo 2-1


Mazzone allevatore


02/10/2010: Bonomini/Recoaro - Sporting 04 3-4


Fallirò


Autostrada


Piloti si spogliano in volo e la compagnia aerea li licenzia


12/03/2011: Sporting 04 - Trattoria Giardino 1-2


Einstein o Marilyn?!?


Tudor-Adriano


L'oroscopo in dialetto veneto


Noi nati negli anni '80


Mazzone allevatore


Inizio stagione sportiva 2012-2013


11/12/2010: Trissino - Sporting 04 3-1


Consolazione


Lapo: leati i'reggicarze


Parla Zidane


I 2 buchi


Cede freno a mano durante rapporto su cofano, finisce in ospedale


Liverpool, Inter, Torino...


16 PALLOTTOLE DI MITRAGLIATRICE JAP di Charles Bukowski


Morire per una foto


31/10/2009: Sporting 04 - Piana 4-1


Scudetto rovinato


Chi la fa....


29/03/2008: G.S. Italgrafica - Sporting 04 1-0


Romanista taricone...


Ste donne...


23/01/2010: Sporting 04 - Real Recoaro 3-1


Golfista muore per il veleno ingerito mordicchiando la sua mazza da golf


Si ubriaca testando la macchinetta della prova-palloncino


Pirla Moratti


La orasion de-i beviduri


La leggenda della Valle del boia


Non vincete mai


17/03/2010: Sporting 04 - Trissino 2-2


Ci pensa Vieri


Video Casuale

28 28 - Traversa di Roncola



Sporting 04
Inserito da nicola il Lunedì, 30 gennaio 2012 @ 22:33:57 CET

Partite Sporting 04: 18/11/2011: Tecnofit USA - Sporting 04 2-0
nicola il Lunedì, 30 gennaio 2012 @ 22:33:57 CET
Signori e signore un buona sera dallo stadio "La Giasara" di Trissino per il match clou Tecnofit (fusione del Trissino con il Castelgomberto) vs Sporting.
Inedita la formazione della troupe televisiva, infatti il cameraboy ("man" mi sembrava esagerato per sto eterno ragazzo...) Red Ticket (al secolo Nicola Catene) sostituisce il Biondo impegnato seriamente con un arrosto, alla telecronaca l'ormai irrinunciabile Ciano (sempre afflitto da una strana cosa che nessun luminare della medicina è per ora riuscito a comprendere... magari è gravidanza isterica!!).
Inedita è pure la formazione dello Sporting, infatti Tamiozzo va a vestire la n°1 in sostituzione di Gero infortunato e GiaCocco gioca nel ruolo di libero al posto di Ciano.
Scende in campo con la bella divisa che ricorda il Celtic lo Sporting e con una muta simile a quella dell'Uruguay il Tecnofit.


Ma veniamo alla partita: campo in versione cimitero (nel senso che l'illuminazione ricorda molto i lumini delle tombe) e terreno di gioco adatto alla semina del famoso radicchio di Chioggia (più sabbia che erba...) e come vedremo più avanti arbitro in perfetta simbiosi con la situazione.
Tra una boiata e l'altra sparata da Ciano e Gero comincia la partita che a dire il vero offre solo dei gran sbadigli finchè al decimo del primo tempo, complice la marcatura allegra sulla fascia destra, l'ala trissinese si invola ed effettua un bel cross sul quale si avventa un centrocampista dei padroni di casa lasciato colpevolmente solo che con una perfetta incornata infila l'incolpevole Tamiozzo a fil di palo.
Fiacca la reazione degli ospiti; dopo il gol infatti la compagine Valdagnese non riesce ad imporre il proprio gioco ai locali nonostante non siano dei mostri, anzi a dire il vero questa squadra sembra meno forte di ciascuna delle due prima della fusione... ma questa è solo la mia impressione.
Alla mezz'ora, sempre causa dell'allegra marcatura sulla ormai nota fascia destra, altro cross e altro giocatore lasciato liberissimo dentro l'area piccola, bel tiro al volo che per fortuna finisce fuori di un non nulla a Tamiozzo immobile.
Finalmente al 36mo lo Sporting si fa vedere dalle parti del portiere avversario con Marco Battistin che solo soletto dribbla e calcia un bel tiro che esce di poco a portiere battuto, dopo di che si va al riposo con il parziale di 1-0 per i padroni di casa.
Alla ripresa del gioco la troupe televisiva staziona ancora al bar per un meritato punch caldo e si perde il gol ingiustamente annullato (a detta dei presenti) per fuorigioco di Marco Battistin.
Prosegue senza emozioni la gara, tanto che nella tribuna Terraglio gli spettatori sono più impegnati a difendersi dal freddo che a seguire la partita, finchè a destarci dal torpore ci pensa l'arbitro che con briosa noncuranza omaggia i locali di un rigore semplicemente inventato; Tamiozzo intuisce l'angolo ma non ci arriva: Tecnofit 2 Sporting 0.
Su questo rigore praticamente la partita si conclude anche se mancano una manciata di minuti, infatti non fatica il Tecnofit a chiudere gli spazi e bloccare le iniziative degli ospiti che a dire il vero non hanno brillato come intensità e coralità di gioco.
C'è da rivedere qualcosa nelle marcature in fascia e nei movimenti dei centrocampisti avversari, il leitmotiv della partita; comunque da elogiare la squadra che per giocare su sto "campo" e sto freddo ce ne vuole e su tutti senza dubbio GiaCocco che ha fornito una prestazione sontuosa e Marco Battistin grande combattente e leone d'area purtroppo troppo solo là davanti.
Che dire immeritata o no è arrivata un'altra sconfitta, adesso speriamo di poter avere a disposizione l'organico al completo per le prossime gare anche se sembra molto improbabile, viste le condizioni degli infortunati, certo è che questo Sporting può dare di più e lo ha dimostrato, quindi avanti e forza Sporting.
Dallo stadio La Giasara, tribuna Terraglio di Trissino è tutto, un arrivederci alla prossima dal vostro Gerul Pizzul, da Ciano speaker versione da Catene cameraboy che ha svolto un compito difficilissimo, ancor più che riuscire a completare una partita senza cartellini... sostituire il mitico Biondo alle riprese!
Ciauzz
(Commento by Gero)



 



 
Links Correlati
· Inoltre Sporting 04
· News by nicola


Articolo più letto relativo a Sporting 04:
Buona Pasqua 2010


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Argomenti correlati

Sporting 04

"18/11/2011: Tecnofit USA - Sporting 04 2-0" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
 


  
Sito web creato da Nicola Busato - E-mail: info@sporting04.it - Valdagno (Vicenza)


PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0,43 Secondi
Designed by VIPixel.com