Ed eccoci nuovamente qua, dopo i bagordi natalizi e dopo aver "tirà sù el patelon", finita la notte di san Silvestro, pronti o quasi a riprendere il fin qui buon cammino in campionato.
Ma non crediate che durante la sosta natalizia, i nostri eroi si siano adagiati sugli allori, o abbiano allentato la pressione...... ASSOLUTAMENTE NO!!!
C'è chi, con la scusa di trovarsi per stabilire strategie nuove per il girone di ritorno, usciva di casa lasciando la morosa a vedere alla tv "La vera storia di Santa Klaus", per poi fulminarsi nel triangolo delle Bermuda valdagnese (Carlotto-Garibaldi-Tasca, con qualche uscita di rotta al Buckowski o al Roma......).
Chi con la scusa della festa della classe, dava libero sfogo al suo vero essere, sbavando come un boxer dietro alle panozze, inzaccherandosi come uno squalo, per poi sentenziare salomonicamente a fine serata: "MAI VISTE LUAMARE COSI' OPERATIVE!!!".
Chi, rotto gli anfufi dalla solita monotona routine, dopo abbondante mangiata e bevuta, in occasione del "Porchetta day by Canu" decideva di fare del fuori-strada con la sua cinquecento e con 5 persone a bordo (tanto per rimanere nei numeri giusti...) e fermare poi la sua euforia contro una "siaresara gigante".
Chi aveva crisi esistenziali e dopo accurata analisi, decideva che il calcio non era sport per lui e si dava alle "ciaspole" sulla neve fresca di Campogrosso.
Chi se ne fregava altamente delle festività, stabilendo che erano giorni come altri e continuando perciò nella sua media di 3 bale per ogni fine settimana... e via di questo passo.
Ma l'importante è che siano tutti belli e vivaci all'inzio del girone di ritorno!!!!!